Ricerca personalizzata

martedì 23 settembre 2008

memy_88_roma


Ciao mi chiamo Noemi e sono di Roma e questo e' il mio contatto su netlog: http://it.netlog.com/memy_88_roma
Senza acqua non esiste la vita. Oggi l'universo viene sondato alla ricerca di questo elemento fondamentale, perchè su di esso si fonda l'esistenza nostra e di tutte le forme vitali. L'uomo ha immediatamente,fin dall'alba dei tempi, capito l'importanza dell'elemento liquido ed ha esteso la propria conoscenza in varie direzioni.adoro qualsiasi sport acquatico,adoro nuotare e qst è la mia passione più grande così ho deciso d insegnarla per far nascere negli altri qst amore,nn servono parole..t aiuta a sfogarti qnd stai male e t carica qnd sei a mille!!adoro nuotare perchè m fa sentire libera,è una sensazione strana nn riesco a spiegarla ma in ql momento c sn solo io anche i rumori scompaiono e diventi parte di un altro mondo.sei circondato dal silenzioe riesci a sentirti pensare.
inoltre credo che al giorno d'oggi l'unica soluzione per far crescere i propri figli lontani dall'orrore che s cela dietro uno schermo della tv,dietro a internet sia ql d farli innamorare d uno sport perchè c dedichi tempo oltre che il cuore e qst è il mio compito far nascere la passione.ovviamente la mia prima passione è il mio fratellino!!

Nessun commento: