Ricerca personalizzata

domenica 14 marzo 2010

LA NUOVA VERSIONE DI NETLOG

La nuova versione di netlog,dopo tempo arrivano le tanto attese novita' sulla community piu' amata.La nuova versione di netlog presenta numerose modifiche e la nuova grafica di netlog e' sicuramente una di quelle.Vediamo nello specifico cosa e' cambiato:
-nella home page di netlog sono spariti i vecchi link per fare spazio ai nuovi link(HOME,PROFILE,PEOLPE,PLAY)
-nella nuova versione di netlog la grafica ha dato molto piu' spazio alle novita',con l'elenco dei membri di netlog piu' popolari ,i video piu' popolari e quelli inseriti dai ragazzi e dalle ragazze di netlog.
-gli urli di netlog adesso sono piu' visibili e non hanno limite di tempo tra l'uno e l'altro,come succedeva sul vecchio netlog.
-nella nuova versione di netlog cambia anche la grafica delle visite.C'e' un riquadro interamente dedicato ad esse,con una foto ben visibile e le principali informazioni dell'utente di netlog che ha "sbirciato" il nostro profilo.
-sul nuovo netlog le foto sotto i riflettori compaiono finalmente in un formato piu' grande,di conseguenza piu' visibile.
-sulla nuova grafica del nuovo netlog compare l'applicazione TOP OF THE BOX di netlog,un'applicazione gratuita che permette ai ragazzi e alle ragazze di netlog di poter far votare le proprie foto,mettendosi in mostra sui profili di altri utenti.

Queste le principali novita' della nuova versione di netlog,chissa' se riusciranno a soddisfare le esigenze dei numerosissimi utenti di netlog che ad oggi superano quota 61 milioni.Sinonimo questo,di una crescente passione per netlog che rimane immutata,nonostante l'avvento di altri social network famosi come facebook.

Nessun commento: