Ricerca personalizzata

martedì 7 ottobre 2008

Sintomi dell'amore


Cosa c'e' di piu' bello dell'amore,l'anima gemella che ti completa,il principe azzurro che ti protegge......ma siete sicuri che la persona conosciuta puo' esserlo o meno?Se provate almeno la meta' delle cose che scrivero' di seguito siete a buon punto,altrimenti c'e' ancora da cercare,eheheh!!L'amore e' quando provate una gioia immensa nel vedere l'altro\l'altra.L'amore e' provare un senso di vuoto allo stomaco quando lo vedi\la vedi,come se stessi affrontando un esame all'universita'.L'amore e' quando appena lo vedi\la vedi il cuore ti batte forte.L'amore e' quando nella vita sei impegnato a fare delle cose ma pensi lo stesso a lui o a lei.L'amore e' quando non lo senti o la senti per del tempo e speri che quel telefono squilli il prima possibile.L'amore e' quando qualsiasi cosa brutta accade,si sta male entrambi allo stesso modo.L'amore e' quando tutte le persone che ti circondano(ragazzi e ragazze)non sono minimamente avvicinabili alla bellezza del tuo partner.L'amore e' quando nell'altra persona non trovi nessun difetto,sia caratteriale che fisico.L'amore e' quando una persona non ti ispira solo sesso,ma hai voglia di condividere anche parte della tua giornata.L'amore e' quando hai fiducia nell'altro tanto da sentirti libero di raccontargli anche cose che ti mettono a disagio.L'amore e' quando dopo aver passato una brutta giornata e vedi lei o lui tutto il tuo malumore e' di colpo cancellato.L'amore e' quando una canzone ti porta a pensare a lui o a lei.L'amore e' quando si litiga e non si ha voglia ne di mangiare,ne di sentire nessun'altro.L'amore e' quando pensi a cio' che puo' farlo contento\contenta perche' la sua soddisfazione e' gioia per te.
Per me i sintomi principali che con molta naturalezza mi sono venuti in mente son questi,se ne avete altri potete aggiungerli.

3 commenti:

RD ha detto...

l'amore non è etreno prima o poi finisce....bisonga battere ferro finchè è caldo perchè quando si raffredda poi non lo puoi modellare più....

Anonimo ha detto...

no questo è l'innamoramento iniziale... è strano perché in un altro post mi pare facessi anche tu la distinzione... tra innamoramento e amore duraturo.
layla

il protestatore ha detto...

Ciao Layla,hai ragione,ed hai fatto bene a farmelo notare,infatti il titolo e' errato,SINTOMI DELL'INNAMORAMENTO era quello giusto.