Ricerca personalizzata

lunedì 20 ottobre 2008

soddisfatti di badoo?



Badoo ormai rientra nelle community piu' famose a livello mondiale,ma noi utenti siamo soddisfatti dal servizio?Personalmente no,perche' ha parecchi difetti che sono in conflitto con quello che ti viene offerto,mi spiego meglio elecandovi alcuni casi.Quando si effettua una ricerca su badoo i criteri di scelta sono molto superfiaciali,non dando la possibilita' all'utente che magari conosce il nick di una persona con cui ha parlato tempo fa' ,di ritrovarla.Un'altra pecca di badoo e' che l'aggiornamento dello stato(in linea,torno subito,assente)e' davvero molto lento e in molti casi non veritiero.Si dovrebbe dare la possibilita' all'iscritto su badoo di poter scegliere il proprio stato.Spesso mi capita di mandare un messaggio ad una persona che risulta in linea,ma magari mi risponde il giorno dopo perche' effettivamente collegato a badoo non c'era.Un'altra pecca e' la classifica,per acquistare visibilita' bisogna mandare un mex dal costo di un'euro,per poi ritornare di nuovo nei bassi ranghi della classifica generale!Va bene che badoo sia un servizio che deve trarre guadagno in qualche modo,pero' un'euro mi sembra un po' eccessivo.Anche la moderazione di alcune foto,che magari si vedono un po' da lontano nel proprio profilo vengono eliminate automaticamente da badoo e' una grave pecca.Uno nel proprio profilo deve esser libero di inserire cio' che vuole,anche se non sono primi piani.Per il resto credo possa andare tutto bene,ma quello che sta svalutando ancora di piu' badoo e' che l'ottima chat offerta da questa community,non gode di molta importanza.Sara' forse per lo scontato dialogo maschile,sara' che molte donne prima di rispondere guardano bene tutte le foto della persona che li sta contattando,sara' che ormai piu' di 50 milioni di utenti(paragonabile quasi alla popolazione italiana)e' iscritta su badoo.Io credo che oltre a queste cose anche le votazioni e i fake presenti stanno facendo perdere di credibilita' badoo.Per voti intendo dire che non e' possibile che un'uomo per prendere dal 7 in su debba essere uno strafico,fisico scolpito,viso da modello,mentre una donna minimo parte da quel voto.La colpa di tutto cio',scusate ma non mi sento di difendere i ragazzi,ma e' dalla massiccia presenza di disperati che ci girano sopra.Questa mia ultima affermazione la collego anche al discorso dei fake.Ho visto ragazzi commentare foto di miss italia del 2007,con altrettanto triste risposta della persona che aveva messo quelle foto,dicendo "qui sono al mare,qui stavo andando a milano",ecc.....

Nessun commento: