Ricerca personalizzata

martedì 11 novembre 2008

Aries

Una cosa che vorrei dire:Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni......Shakespeare vorrei ascoltare ogni attimo della mia vita per nn poter temere di nn aver ascoltato a sufficienza,ogni cosa ha il suo percorso naturale delle cose....il destino nn sceglie....noi lo creiamo....26-09-08ogg mi rendo ancora+conto di qnt a volte si soffre inutilmente,che le mie lacrime mi aiutino a capire realmente xcosa si deve lottare e su cosa no.....22.10.08 oggi ho visto i tuoi okki e mi kiedo quanto cielo hai dentro di te...vorrei ke il tempo si fermasse.....LEOre passano,i momenti e i minuti....voglio vivere il presente aspettando con pazienza ciò ke cè di piu bello!!!!!!04.11.08........Il senso e l'idea.......scrivimi......piccoli istanti.....davvero sai esser mare!

Ciao mi chiamo Aries e sono di Pisa e questo e' il mio contatto su badoo: http://badoo.com/0109938479/

Nessun commento: