Ricerca personalizzata

venerdì 21 novembre 2008

PRIMO APPUNTAMENTO


Quante volte vi sara' capitato nella vita,che dopo il primo appuntamento, voi pensate che se lei ha accettato di uscire con voi,vuol dire che in fondo in fondo le interessate,eppure spesso capita che scappa via,senza lasciar traccia.Alcuni consigli possono sicuramente aiutare gli uomini a non commettere degli errori che potrebbero rovinare il primo appuntamento.

-Non andare vestititi troppo eleganti(stile matrimonio o battesimo) o troppo trasandati,non conoscete ancora i suoi gusti e non potete sapere come puo' prendere il vestirsi in modi eccessivi.La donna,soprattutto al primo appuntamento curera' molto il proprio abbigliamento,quindi se decidete di portarla in un locale chic cercate di avvertirla,in modo da non farla trovare a disagio.Le ragazze si fanno molti piu' problemi di noi sul vestito adatto alla situazione.
-Non arrivate in ritardo,magari cercate di prepararvi prima e di arrivare in anticipo sotto casa di lei.
-Evitate posti troppo rumorosi o posti troppo silenziosi(tipo cinema),perche' e' scontato che al primo appuntamento ci si conosce,quindi quelle parole,il modo in cui vi ponete possono essere delle armi vincenti.Non sprecatele in posti dove non potete esprimere il meglio di voi stessi.Una cena in un posto tranquillo,un gelato,un caffe' o un'aperitivo in un bar(magari d'epoca)possono essere un'ottima idea.
-Se potete(e so che potete farlo),spegnete il cellulare,o al massimo inserite il silenzioso.Non fate che quel maledetto aggieggio interrompi le vostre chiacchierate.Da evitare categoricamente,invece e' il messaggino,l'attesa mentre digitate le lettere,puo' creare fastidio in lei.
-Non parlate della vostra ex,a meno che non ve lo chieda lei.Ma cercate in ogni caso di troncare subito il discorso,tanto a lei non interessa,molto spesso e' solo una domanda di circostanza.Non rovinategli,antipasto,primo e secondo se state cenando.
-Non vi ubriacate,non fate questa stupidaggine,verrete subito schedati come ubriaconi.Meglio un po' di sincera timidezza,che una inibizione dettata dall'alcool,per non parlare del fatto che avendo la macchina per riaccompagnarla,lei non stara' di certo tranquilla,non vi conosce ancora.
-Evitate di fumare come ciminiere,in modo da non impregnare i vostri vestiti di fumo.In questo modo non lasciate nemmeno la ragazza da sola nel locale,per andare fuori a fumare.
-Non riempitela di domande,MAI!Cercate di capire l'argomento interessante(non banale)che avete in comune,e fate parlare lei.Un buon ascoltatore e' migliore di un buon chiacchierone.
-Se volete pagare la cena e vedete che lei insiste,non forzatela,potrebbe non prenderla come una gentilezza.Molte per un gesto del genere si sentono in debito e non va bene riaccompagnarle a casa con questo pensiero.
-Non alludete al dopocena,se non conoscete le vere intenzioni della donna.Se annusano il pericolo potete essere fuori dai giochi,mentre l'attesa e un po' di mistero incuriosiscono e fanno aumentare il desiderio.

Nessun commento: