Ricerca personalizzata

giovedì 19 marzo 2009

LE RAGAZZE IN CHAT


Le ragazze in chat... utilizzo questo titolo generico che racchiude cio' che ho notato nelle ragazze iscritte sulle community piu' famose al mondo(badoo,netlog,facebook).Questa esperienza voglio condividerla con voi,sperando di raccogliere commenti su come la pensate in merito.Cerchero' di analizzare in vari punti tutte le cose che hanno suscitato in me maggiore perplessita'.

Le ragazze in chat scrivono sul profilo fidanzate,ma se apri le loro foto tutto fanno pensare meno che a quello.Dico questo perche' alcune ragazze che dicono di essere fidanzate inseriscono moltissime foto,tra cui una buona parte in cui si fotografano mezze svestite.La cosa grave e che a farlo non sono solo ragazzine,di cui uno penserebbe,"beh ma son giovani" che ne possono sapere.Sempre piu' spesso accade che questi profili appartengano a ragazze anche con eta' superiore ai 22-23 anni.

Le ragazze in chat mettono foto sotto i riflettori,ma se ci fate caso le foto sono sempre delle stesse persone.A me e' capitato di entrare in giorni diversi e in orari diversi e beccare sempre la stessa ragazza che paga per ricevere commenti,perche' si sa che per entrare nei riflettori c'e' un costo che si aggira su 1 euro.Lavorano forse in una compagnia telefonica?

Le ragazze in chat si insultano tra loro lasciandosi messaggi "pesanti" sotto le loro foto,sempre e solo per invidia.Infatti se notate,sono sempre quelle "bruttine" a farlo.

Le ragazze in chat spesso parlandoci ci dicono che si sono iscritte per "gioco",ma se visiti i loro profili hanno tantissime foto e una descrizione dettagliata di loro stesse,tipo curriculum di lavoro.Mi viene da pensare,e se non era per gioco che mi parlavi anche dei tuoi amici?Sono le classiche ragazze che vogliono passare per "santarelline" ma in realta' son le peggiori.

Le ragazze in chat alcune volte ci accusano di poca originalita' nel contattarle,per loro un semplice CIAO e' da ritenersi scontato.Io pero' non mi sono mai spiegato come si puo' approcciare diversamente,quando hai di fronte una ragazza in chat di un paese che non conosci,che non ha informazioni sul profilo da cui prendere spunto,insomma ma cosa cercano da noi?Dateci la possibilita' di conoscervi e poi potete giudicare come siamo.

Le ragazze in chat,come accade su netlog,pagano per mettere una foto sotto i riflettori,ma se vai a vedere la suddetta foto ti esce scritto:"mi dispiace ma.........ha deciso di non rendere il profilo disponibile per te",che per chi non conosce netlog vuol dire che l'utente ha deciso di rendere il profilo privato e non visibile a tutti.E io mi domando sempre,ma come paghi per farti vedere sotto i riflettori ed hai il profilo privato?

Le ragazze in chat mettono foto non loro,ma di attrici,cantanti e modelle per non mettere le proprie.Voi direte e cosa c'e' di strano?Io rispondo nulla,magari sono timide e non vogliono farsi vedere,solo che la maggior parte ha il coraggio di scrivere sotto quelle foto frasi del tipo:"Questa sono io","Qui sono in vacanza","Qui ad una festa",dove magari si intravedono altri personaggi famosi.Un volta mi sono imbattutto su un profilo di una ragazza che si spacciava per Avril Lavigne,Hilary Duff sua sorella e pensate un po' Brad Pitt il suo fidanzato.Credetemi questa cosa mi e' successa davvero e se ci penso ancora mi vien da ridere.Ma potrei raccontarvene a centinaia,anche perche' il fenomeno dei falsi sulle community sta prendendo sempre piu' il sopravvento.

Le ragazze in chat sul profilo di badoo mettono in situazione sentimentale "relazione aperta",scrivendo poi nella descrizione,"non quello che pensate voi".E a me come al solito viene la domanda,a noooo? e che significa relazione aperta quando ci sono altre voci chiarissime come single,fidanzato,in cerca di relazioni,in cerca di amicizie,ecc..Se provate a contattarle per chiedergli sta cosa, vedrete che non otterrete risposta.

L'ultima cosa e poi finisco qua',perche' davvero potrei scrivere un libro sulle ragazze delle chat,sono quei sondaggi squallidissimi che spesso becco su netlog.Voglio prendervene uno come esempio,scoperto qualche giorno fa' che poneva questa domanda con relative risposte:
Cosa mi fareste se fossi davanti a voi?
-ti butterei da un palazzo
-ti porterei a cena e ti accarezzerei mentre ti do una rosa
-farei subito sesso
-sei insignificante

ma che sondaggio e'?????????

Ho scritto questo post per condividere le stranezze incontrate in questi anni.Se non siete d'accordo o avete qualcosa da raccontare potete scriverlo nei commenti.Per non offendere nessuna,state tranquille,scrivero' anche un post sui ragazzi in chat.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un grande! condivido tutto in pieno

il protestatore ha detto...

Ciao Anonimo(cercate di firmarvi cosi' so il vostro nome,perche' rispondo sempre a tutti i commenti,sia positivi che negativi)grazie per il "sei un grande" ma non lo merito,ho cercato solo di riassumere quello che ho notato nelle ragazze di badoo e di netlog.Se hai qualcosa da aggiungere a quello che ho gia' scritto,puoi tranquillamente farlo e invito anche altri lettori a farlo!

DANIELE

Anonimo ha detto...

in parte sono cavolate di una persona invidiosa e molto superficiale che parla per oppinione propria e basta! per piacere fatti un esame di coscienza

il protestatore ha detto...

Una risposta del genere me l'aspettavo,perche' e' tipica di chi in quello che ho scritto ci si rispecchia.Se dici "in parte sono cavolate",vuol dire che la maggior parte son cose vere,quindi alla fine stai dando ragione a me.Se fossi stato invidioso di queste cose non avrei di certo creato un blog che mette in mostra la mia passione per community come facebook,badoo e netlog dove le cose scritte nel post le vedo tutti i giorni.E poi scusami e' giusto parlare per mia opinione,visto che son io il titolare del blog ed esprimo pareri personali dando a tutti la possibilita' per replicare.Infatti,come ho fatto con te nel post le ragazze in chat,lascio e rispondo anche a messaggi negativi.Per l'esame di coscienza non rispondo,visto che semplici commenti come questi se suscitano rabbia,come e' successo con te,vuol dire che dall'altra parte c'e' qualcuno che l'ha presa un po' troppo sul serio.
Senza rancore.

DANIELE

Anonimo ha detto...

è un post divertente, e rispecchia la realtà in effetti, :) da donna mi ha solo seccato un po' la distinzione tra foto di fidanzate/single ... se una ragazza è esibizionista e sexy può esserlo anche da fidanzata. Se non lo è troverai foto castissime anche quando è single... :)
giulia

il protestatore ha detto...

Ciao Giulia,questa condivisione quasi totale di quello che ho scritto nel post,mi fa' un enorme piacere,perche' il parere positivo arriva appunto da te che sei una ragazza.Ti spiego subito che il trafiletto in cui parlo della ragazza in chat fidanzata/single,metto in risalto il fatto che secondo me una ragazza legata sentimentalmente con qualcuno,con determinate foto,manca di rispetto verso il partner.Se tu fossi un uomo e avessi la tua ragazza con 50 foto mezza svestita,non proveresti un bel po' di rabbia?

DANIELE

Anonimo ha detto...

Questo post è una vera bibbia, ricordate, nei ragazzi l'aspetto fisico è il solo ke viene visto, per mia esperienza avendo creato un profilo su badoo con le mie foto, non ho ricevuto nemmeno un ciao, quando poi ho creato un profilo fake con foto di un ragazzo palestrato, mi trovavo la casella messaggi e i commenti foto intasati.