Ricerca personalizzata

martedì 16 dicembre 2008

COME ELIMINARSI DA NETLOG

Siete stufi di netlog e non volete far parte piu' di questa community?Ecco spiegati i semplici passaggi per eliminarsi da netlog.Autenticate il vostro account qui inserendo i vostri dati per accedere al profilo di netlog,come in foto:


Una volta entrati sul profilo di netlog dovete cliccare in alto sul pulsante IMPOSTAZIONI,come nell'immagine che segue:


Adesso cercate questa voce nella colonna di sinistra(grigia)e cliccateci sopra,come in foto:

Una volta cliccato su Cancella il tuo account netlog ci viene chiesta la motivazione per cui abbiamo deciso di eliminarci:Subito sotto netlog ci invita a rimanere e ci chiede se siamo convinti di volerci eliminare con una domanda,accompagnata dal pulsante che completa le nostre operazioni:


Cliccando su Clicca qui per continuare abbiamo terminato la nostra richiesta e d'ora in avanti il nostro account di netlog non sara' piu' attivo.In piu' ci arrivera' una mail di conferma che ci dara' l'esito positivo della nostra eliminazione da netlog.


16 commenti:

Anonimo ha detto...

è assurdo! nel mio netlog non c'è l'opzione cancella a fianco al "trust" e adesso come faccio?

il protestatore ha detto...

Ciao Anonimo,allora fai cosi',vai nella home page di netlog e spostati sotto dove c'e' il riquadro grigio con tutte le voci Netlog news,Su Netlog, Pubblicitari, Sviluppatore, Gare, Download, Ricerca, Help & FAQ.Clicca su quest'ultima voce,help & faq e subito dopo su impostazioni.Ti appariranno una serie di applicazioni e tu devi cliccare sull'ultima...Voglio cancellare il mio profilo/account di netlog e segui tutte le procedure.
Spero di esser stato chiaro,in ogni caso se hai altri problemi puoi chiedere!

DANIELE

Anonimo ha detto...

grazie 1000 è stato moolto utile...
anche xkè ora il sito in impostazioni account ha tolto la voce cancella...

il protestatore ha detto...

Prego anonimo.Comunque ho fatto caso che il problema per cancellarsi da netlog non e' solo il tuo,anche sul mio profilo e' sparita la voce,chissa' perche'?Comunque ho spiegato un metodo alternativo per farlo che pochi conoscono!
Un saluto e tornami a trovare sul blog!

DANIELE

Anonimo ha detto...

a me anche con questo metodo non me lo lascia fare

il protestatore ha detto...

Mi sembra strano che tu non riesca,infatti ho provato a seguire la procedura da me aggiornata sopra nei commenti ed era tutto ok!Che errore ti da?Riprova,puo' essere che c'era un momentaneo problema su netlog.

Anonimo ha detto...

grazie,completamente esatta la tua spiegazione!!evidentemente netlog ha tolto la voce cancella account,per far si che uno non trovando al volo la voce non si cancelli dal sito!!!!

il protestatore ha detto...

@anonimo:prego,nn c'e' di che!Ti diro' che per trovare questa procedura un po' mi sono impazzito anche io,perche' davvero complicata!Un saluto e grazie per essere passato sul blog!

DANIELE

Anonimo ha detto...

ciao. io dopo aver cercato cancella account che non esiste più in netlog ho provato con gli altri passaggi ma non c'è più neppure Help & Faq. come faccio ora?

il protestatore ha detto...

@anonimo:Ciao, si il pulsante cancella account di netlog in effetti come spiegato nei commenti non c'e' piu',ma ho indirizzato tutti sul nuovo metodo per poterlo fare!Mi sono autenticato su netlog ed ho ricontrollato che Help & FAQ e' presente sulla pagina iniziale di netlog.Cerca bene,essendo un link piccolo che si trova in fondo alla pagina,devi scendere con il mouse fino alla fine dove troverai i pulsanti Netlog news,su Netlog,pubblicitari,sviluppatore,gare,download,ricerca,help & faq e' proprio l'ultimo di questi!i link sono di color blu.Fammi sapere se li trovi!

DANIELE

Anonimo ha detto...

ho trovato molto utile il metodo "alternativo" per cancellarsi da netlog....chissà come mai anche dal mio account è sparita la voce:cancella

Anonimo ha detto...

noooo!! come faccio a eliminare il mio profilo da netlog??io ho eliminato l'account ma sono andata a vedere il mio profilo e c'era ancora!!!!!

il protestatore ha detto...

Ciao,come ti e' rimasto il profilo?Da dove hai visto che hai ancora il profilo di netlog attivo?dalle ricerche?Fammi sapere!

penelope ha detto...

grazie mille! per fortuna l'ho cancellato! non ne potevo più.

Nikkie ha detto...

io ce l'ho fatta!!! ma bisogna andare su impostazioni poi cliccare account e poi c'é l'opzione cancella, dopo di che il procedimento é sempre lo stesso!! SIIII SONO SENZA NETLOG!!!!!! FINALMENTE!

filippo ha detto...

utile grazie