Ricerca personalizzata

venerdì 19 dicembre 2008

TECNICHE DEL BACIO:COSA EVITARE NEL BACIARE,COME TERMINARE UN BACIO



Adesso vi spieghero' alcune tecniche per baciare una donna,iniziando nel dirvi le cose da evitare affinche' possiate fare una bella riuscita.
-evitate di premere la vostra faccia contro la sua,se proprio dovete togliere ossigeno fatelo con la vostra sensualita' e non perche' la state soffocando.
-non cacciate mai e dico mai,la lingua, prima che le due bocche si siano toccate,a le donne non piacciono le lucertole.
-se usate la lingua non fate il cosidetto "dentro e fuori".
-un'altro utile consiglio e di non usare la lingua come uno esploratore alla ricerca di qualcosa,rovistando completamente dentro tutta la sua bocca.

Dopo avervi spiegato cosa dovete evitare nel bacio,ora vi spiego come cominciare un bacio in modo da trascinare una donna in un vortice di emozioni.Seguite bene ogni punto perche' sono di fondamentale importanza.
-per cominciare un bacio guardatela fissa negli occhi ed avvicinate lentamente le vostre labbra alle sue,fino a toccarle e rifate la stessa cosa per alcuni secondi.Ritornate quindi indietro e rifatelo di nuovo per 3/4 volte,la donna avvertira' quei baci "casti" ma pur sempre passionali,come un'antipasto alla magia del prossimo ed intenso bacio.
-importantissimo e' anche il movimento del corpo mentre la baciate,il cosiddetto abbraccio,non e' da sottovalutare.Rimanere immobili come le statuine,non puo' di certo scaturire un bacio travolgente.Ricordate nei movimenti pre-bacio,come nell'abbracciare una persona,fondamentale e' la lentezza dei movimenti.Il vostro braccio destro deve afferrare delicatamente la sua vita(per un bacio sensuale)o le sue spalle(per un bacio tenero),oppure usare la vostra mano destra per infilarla tra i suoi capelli,all'altezza della nuca(per un bacio passionale ma sconsigliabile per il primo bacio).La vostra mano sinistra,in tutto questo,invece,accarezzera' dolcemente il suo viso e lo accompagnera' verso di voi,appunto per il bacio.Una persona che non sa "baciare bene" in questo momento pensera',tutte queste mosse sono inutili,devo rovistare tra i suoi vestiti.Se non avete paura di essere considerati cattivi baciatori,fatelo pure.
-un'ultimo consiglio e' quello di tenere sempre gli occhi aperti guardando il suo volto,vedrete che la donna dopo aver chiuso gli occhi,prima o poi li aprira' e vedere il vostro sguardo appassionato puo' solo che rendere quel momento,per entrambi,ancor piu' magico.

Detto questo vi spieghero' brevemente come terminare un bacio:
-Senza dire una parola,non rovinate quel momento dicendo una stupidaggine,come spesso accade.Quello non e' di certo il momento di stupide battute o di ridicola ironia.Staccate le labbra e guardatela intensamente negl'occhi,riavvicinatevi e sfiorate ancora le vostre labbra alle sue e ritraetevi nuovamente e vedete se e' il caso di andare avanti o meno.State tranquilli perche' dal suo viso capirete se ricominciare con un bacio appassionato,perche' ne vuole ancora,oppure se e' soddisfatta e siete stati grandi fino a quel momento.

Nessun commento: