Ricerca personalizzata

martedì 2 dicembre 2008

IL FAKE SU BADOO

Ormai questa community sta perdendo credibilita' perche' sempre piu' invasa dai FAKE SU BADOO.E' un fenomeno che avanza incontrastato,un po' perche' molti ragazzi su badoo sono davvero poco svegli,un po' perche' siamo poco attenti a non notare i particolari delle foto.Inizialmente il fenomeno era principalmente femminile,ma noto che anche dal lato maschile si sviluppa sempre di piu'.Io non ho mai capito il perche' una debba mettere dei fake su badoo,se il motivo fosse stato il piacersi poco,oppure l'essere fidanzato lo avrei potuto anche capire,ma qui noto sempre piu' iscritti che mettono 40-50 foto di attrici,modelle,cantanti americane con commenti del tipo,QUI SONO AL MARE,QUI MENTRE FACCIO LA SPESA,QUI AD UNA FESTA.Mi soffermo su quest'ultima frase(QUI AD UNA FESTA)perche' mi e' capitato di vedere una ragazza che lo inseriva sotto ad una foto di un'attrice americana che si trovava alla serata degli oscar.Ma la cosa ancora piu' sconcertante erano i fiumi di messaggi lasciati dai ragazzi.Una persona giustamente stara' pensando e se non riconosco i fake su badoo perche' guardo poca tv,o perche' comunque non mi interesso di cinema e musica?Guardate che per riconoscere un fake non bisogna essere dei geni,infatti dalle poche foto che mettono si intravedono i particolari per riconoscerli.Se mettono,come spesso accade 40 foto,non e' di certo possibile che siano tutte e dico tutte stile calendario,senza una sbavatura e senza un minimo cambio di colore.Io ho visto foto che avevano un effetto luce da copertina di max.Un'altro particolare da notare e' l'ambiente che le circonda.Molti fake usano foto di americani e spesso mettono foto in citta' che fanno ben notare macchine americane,grattacieli o comunque un ambiente non stile italiano.Ok uno puo' anche aver fatto un viaggio in america,ma di certo non mette 50 foto nel profilo.Ecco un esempio che ho beccato ieri sera: Sotto a questa foto c'era scritto,IO CHE VADO A SCUOLA,ma come sei circondata da macchine americane(nella foto originale si vede anche che la targa del macchinone grigio e' americana)e vai a scuola dove?al college per caso?Sapete questa foto quanti commenti aveva?ben 18,con altrettante risposte del fake con GRAZIE,SEI GENTILE,SEI DAVVERO UN TESORO.Comunque per la cronaca,questa e' davvero un'attrice americana,pero' per chi come dicevo prima non se ne intende di cinema e musica ci sono altri metodi per sgamare un fake.Un'altro particolare che deve farvi subito pensare al fake e' appunto la perfezione delle foto,mentre sono palesemnte false le foto con strafiche con lo sfondo bianco come nell'esempio qui sotto:Guardate la perfezione di questi tre scatti,ma la cosa che piu' mi ha impressionato e' stato il fake che ha inserito le foto di AVRILE LAVIGNE(la terza con il vestito nero),ha inserito 589 foto,e dico ben 589 con altrettanti attori famosi e cantanti scrivendo QUESTI SONO I MIEI AMICI,QUESTA SONO IO CON MIA SORELLA,ecc...e indovinate un po' cosa c'era sotto?i soliti messaggi a valanga dei ragazzi.Svegliamoci un po'.Poi c'e' sempre lo stupido di turno che magari sa che e' un fake e se ne esce con frasi del tipo,SECONDO ME DAL VIVO SEI ANCHE MEGLIO.Un'altra foto da riconoscere e che va per la stragrande presa dai fake e' questa:

Queste con i lecca lecca,ragazzine truccate in mezzo ai pupazzi,il solito sfondo bianco,sono tutte foto prese dalle immagini di google,e ce ne sono su badoo a migliaia ormai.Cerchiamo di ridare un po' di serieta' a questa community,visto che ormai tra facebook,netlog e my spaces la concorrenza comincia a farsi sentire.


3 commenti:

angelo ha detto...

sisi è tutto vero e nn vorrei essere un salame nel credere che un profilo di netlog sia vero. puoi accertarmelo tu per piacere?
ecco il link:
http://it.netlog.com/KristenJay

il protestatore ha detto...

Ciao Angelo un profilo piu' falso di quello non potevi darmelo.Questa ragazza di netlog si e' pure impegnata ad inserire tutte quelle foto.Facci caso,su alcune foto c'e' anche il nome del sito da dove le ha prese.Sono anche siti diversi,quindi a meno che non sia una ragazza famosa a me sembrerebbe proprio un fake.

angelo ha detto...

ok grazie mille per il favore!!!
anche se ci sn rimasto un po' male ma in fondo me lo aspettavo...ciao!